Dietro ogni impegno c'è una storia personale e la motivazione a fare la differenza. Mecenati e filantropi hanno fornito impulsi essenziali alla Lega contro il cancro nei suoi oltre Cent’ anni di storia.
Lei anche desidera impegnarsi in modo duraturo nella lotta contro il cancro e sta cercando l’organizzazione o il progetto giusto? Sarò lieto di consigliarla sul tema che le sta a cuore, in modo tale che:
la ricerca sul cancro può far progredire la diagnosi, il trattamento e la cura,
le persone affette da cancro e le loro famiglie ricevano l’attenzione e il sostegno necessario.
Con la sua generosa donazione, insieme possiamo fare la differenza a beneficio delle persone colpite direttamente o indirettamente dal cancro.
Se lo desidera, le garantiamo la riservatezza del suo impegno e saremo lieti di accompagnarla nella procedura di decisione. Troverà in noi un interlocutore esperto nel campo della filantropia. Non esiti a contattarci.
«Il suo impegno farà la differenza. Insieme possiamo raggiungere gli obiettivi della Lega contro il cancro. Per il bene delle persone malate di cancro».
Ecco come può fare la differenza e fornire un aiuto concreto
Donazioni libere
Effettuando una donazione libera, si permette ai fondi di essere utilizzati dove sono più necessari.
Creazione di un fondo
In caso di importi elevati, è possibile costituire un fondo separato presso la Lega contro il cancro. In questo caso, sarà lei a stabilire insieme a noi lo scopo del reddito del patrimonio, che può essere utilizzato anche come fondo di consumo per un periodo di tempo limitato.
Qui potete trovare maggiori informazioni su ciò che è stato implementato e realizzato finora e su come ci assumiamo la nostra responsabilità
«Rispondere ai bisogni delle persone malate di cancro, alleviare la loro vita quotidiana e non lasciare nessuno indifferente: è per questi motivi che mi investo ogni giorno nella Lega contro il cancro!».
"*" indica i campi obbligatori
Un altro modo per aiutare
Partner della ricerca
Per lottare contro il cancro abbiamo bisogno di Lei. Anche domani.