Partner di cooperazione

Partenariati di successo:

Partner ufficiale:

Partner: 

Beldona

Beldona
«Beldona sostiene la Lega contro il cancro perché...
… già da molti anni siamo impegnati nella prevenzione del cancro del seno e offriamo alle donne che ne sono colpite una consulenza personalizzata con prodotti per ogni fase del trat-tamento».

Per saperne di più

HUG AG Malters

«HUG sostiene la Lega contro il cancro perché…
… il cancro può colpire tutti noi. Chi si ammala non dovrebbe preoccuparsi anche dei soldi. Pertanto, il fondo d’aiuto finanziario della Lega contro il cancro rappresenta un’offerta impor-tante che noi vogliamo sostenere».

Per saperne di più

La Redoute

«La Redoute si impegna al fianco della Lega svizzera contro il cancro perché…
… questa battaglia ci sta a cuore, contribuiamo a rendere la gente consapevole sull’argomento e a raccogliere donazioni per la Lega contro il cancro».

Per saperne di più

Myriad Genetics

«Myriad genetics sostiene la Lega contro il cancro perché…
... per noi è di fondamentale importanza la salute delle donne con un maggior rischio di cancro al seno e il benessere delle pazienti con un tumore della mammella».

Per saperne di più

Permamed

«Permamed sostiene la Lega contro il cancro perché…
… la salute è una questione che ci sta a cuore e con il nostro impegno desideriamo restituire qualcosa alla società – affinché meno donne si ammalino di cancro del seno».

Per saperne di più

Pierre Fabre

«Pierre Fabre sostiene la Lega contro il cancro perché…
… è da sempre la nostra missione prendersi cura del benessere di ogni singola persona nella sua interezza, dalla salute alla bellezza».

Per saperne di più

Swiss Eyeware Group

«Il gruppo Swiss Eyewear sostiene la Lega contro il cancro perché…
… troppi raggi UV non danneggiamo solo la pelle ma anche gli occhi. Chi trascorre molto tem-po all’aperto dovrebbe, quindi, proteggersi gli occhi con gli occhiali da sole».

Per saperne di più

X-mas Cards

«X-mas Cards sostiene la Lega contro il cancro perché…
… prestiamo attenzione se le persone hanno bisogno del nostro aiuto e con le nostre cartoline delle donazioni vogliamo spingere anche gli altri a impegnarsi nella lotta contro il cancro».

Per saperne di più
Torna su