Al cancro non interessa cosa sogna di fare Luca

Il Suo sostegno è decisivo: ci aiuti ad aiutare!

In Svizzera, ogni due giorni i sogni per il futuro di un bambino vengono infranti da una diagnosi di cancro. Al cancro non interessa l'età di una persona o se questa persona ha molti progetti per il futuro.

Perciò, spetta a noi continuare a fare di tutto per aumentare ancora di più le possibilità di guarigione. Noi sosteniamo le famiglie, offrendo loro la nostra consulenza e il nostro supporto emotivo. Ci aiuti anche Lei ad aiutare: uniti contro i tumori infantili.

Fare una donazione

Un’odissea di colloqui, esami, terapie e notti insonni. Una diagnosi di cancro sconvolge la vita di bambini come Luca e delle loro famiglie. Sappiamo che il processo di guarigione non comporta solo la battaglia contro il cancro. Si tratta piuttosto di un processo globale, che necessita non solo di una consulenza competente, ma anche di partecipazione e di un supporto emotivo.

È solo grazie a persone come Lei che noi possiamo esserci per assistere le famiglie come quella di Luca!

Faccia una donazione, così che tutti noi possiamo ricevere tutte le cure e l'aiuto che vorremmo.

Con la Sua donazione, Lei può contribuire a migliorare le probabilità di guarigione delle persone colpite dal cancro

Così facendo, garantisce una consulenza e un’assistenza ottimali. La Sua donazione contribuisce a far sì che sempre più bambini malati di cancro come Luca abbiano un futuro.

Fare una donazione

Noi La sosteniamo

Su richiesta delle persone interessate, il nome è stato cambiato e le foto modificate.

 

Torna su