Le Sue opzioni per aiutare come azienda

Donazione aziendale

Si impegni come azienda a favore dei malati di cancro e dei loro familiari.

  • Un aiuto concreto La donazione è un mezzo rapido ed efficace per aiutare direttamente in veste di azienda.
  • Responsabilità sociale Lei dimostra in modo franco e sincero ai Suoi clienti, partner commerciali e collaboratori di volersi impegnare per il benessere e la salute della popolazione svizzera e quindi anche dei Suoi collaboratori.
  • Insieme A seconda dell’iniziativa prescelta, saremo lieti di venire direttamente da Lei per il ritiro simbolico dell’assegno. Inoltre, comunicheremo queste iniziative sulla nostra rivista dei donatori «aspect», edita quattro volte l’anno in due lingue con una tiratura di 130 000 copie e pubblicata anche online.
  • Un altro vantaggio La Sua donazione è deducibile dalle imposte.

Le Sue opzioni per aiutare

In quanto azienda, Lei ha diverse opzioni per collaborare in modo duraturo e sostenibile con la Lega svizzera contro il cancro. Grazie ai nostri modelli di partenariato, può impegnarsi e pre-sentarsi come partner a vari livelli: partner premium, partner ufficiale, fornitore ufficiale, partner o sostenitore.

Esito della donazione

500 franchi

20 sessioni di consulenza con persone malate di cancro o con i loro familiari da parte di consu-lenti specializzati della «Linea cancro».

1 000 franchi

Training della consapevolezza al termine di un trattamento antitumorale sul tema «Vivere con e dopo il cancro».

5 000 franchi

Sostegno a una famiglia tramite un aiuto finanziario prelevato dal fondo per le spese di assi-stenza ai bambini durante il ricovero ospedaliero della madre.

Sono lieta di consigliarla

La Sua persona di riferimento:
Ruth Nieser-Loosli, Corporate Relations Manager
031 389 92 43
ruth.nieser@krebsliga.ch

Inviare una e-mail
Torna su